La soluzione software CMMS per gestire l'assistenza tecnica

Computerized Maintenance Management System,
un vero sistema informativo per pianificare, gestire, tracciare gli interventi di manutenzione e non solo: gestione dei contratti, delle scadenze, degli interventi, delle note spese, degli itinerari, dei rapportini con firma digitale e tanto altro ancora.

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I moduli della versione LITE

AGENDA

La base di partenza per schedulare e visionare gli impegni dei nostri commerciali e collaboratori. Vengono visualizzati gli appuntamenti, le visite e le singole attività in un calendario semplice ed intuitivo.

PERSONE

Sono i nostri referenti presso i Partners, i Fornitori, i Clienti. A loro mandiamo mail, fissiamo appuntamenti in Agenda ed intratteniamo relazioni.

DOCUMENTI

La maniera più comoda per archiviare e soprattutto reperire i documenti aziendali.
Permette di aggiungere, modificare e revisionare documenti di qualsiasi tipo, sfogliarli per tipologia e categoria con ricerca full-text.

CLIENTI

Le anagrafiche dei Clienti sono alla base di ogni rapporto di business. Nella scheda di ogni Cliente vengono raccolte le informazioni che lo riguardano che possono essere inserite manualmente, relazionate da altri moduli di FrameBusinesS o importate dal gestionale del Cliente o da altri programmi.

CONTRATTI

Uno strumento facile per archiviare i contratti e gestirne le scadenze e la documentazione. Gestione dei dati associati ai clienti e fornitori, notifica via e-mail delle scadenze, reportistica sui contratti.

FORNITORI

Il modulo Fornitori ha funzioni molto simili al modulo Clienti. Anche in questo caso sono da rimarcare le ampie possibilità di ricerca e di interazione tra i valori inseriti.

ARTICOLI

Gestione di un archivio degli articoli, fondamentale per redigere offerte e rapportini o per avere sottomano una descrizione ed una ricerca estesa del proprio portafoglio.
Gestione delle anagrafiche, dei listini prezzi e delle immagini corrispondenti. Possibilità di collegamento diretto con gestionale TeamSystems

INTERVENTI

Per chi fa assistenza e deve gestire il rapporto diretto con il cliente. Inserimento e modifica interventi di assistenza, creazione itinerario su Google Maps, report interventi con firma digitale e stampa rapporto d’intervento.

ATTIVITA’

Gestione in rete aziendale dei promemoria (privati e pubblici) ed assegnazione degli incarichi ai collaboratori. Viene gestito un vero e proprio calendario condiviso tra tutti gli utenti abilitati visualizzabile nel modulo Agenda.

MANUTENZIONE

Gestire le scadenze delle revisioni, i controlli e le manutenzioni. Assegnare gli interventi ed archiviare i documenti allegati per avere sotto controllo i nostri impianti e macchinari oppure quelli dei nostri clienti se siamo noi a fornire un servizio assistenza.

I moduli della versione PRO

OFFERTE PLUS

Generazione offerte grafiche con utilizzo di un editor interno per creare documenti con una grafica accattivante. Se collegato al modulo Articoli crea e calcola in automatico il preventivo.

NOTE

Gestione pro memoria e TO DO. Inserire note ed impegni per se stessi o per i propri collaboratori, gestire lo stato del promemoria e la data di scadenza con eventuale alert.

INVII MASSIVI

Lo strumento fondamentale per un marketing avanzato. Possibilità di inviare e-mail di massa con report d’invio. Personalizzazione template messaggio e newsletters, creazione liste di invio, selezione e personalizzazione della firma e del mittente.

NOTA SPESE

Uno strumento ideale per gestire la nota spese dei collaboratori. Inserimento e modifica della nota spese per utente, workflow di approvazione e reportistica.

VISITE

Uno strumento per dare la possibilità di tracciare le visite e gestire al meglio i clienti. Report della visita, gestione del calendario, possibilità di allegare documenti e foto e di programmare eventi futuri. Statistiche.

PROGETTI

Creazione e gestione dell’iter di un progetto, con schede dedicate e workflow di assegnazione allo staff. Completano il modulo forum di progetto e la gestione dei documenti allegati, calendario e Gantt operativo.

TICKET

Gestire le chiamate in assistenza e creare report in maniera rapida ed efficiente. Inserimento ticket anche da form esterno. Assegnazione incarichi ai tecnici, gestione notifiche via email, gestione workflow, reportistica.

Hai un progetto in mente?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per una visita gratuita allo scopo di valutare la migliore soluzione alle tue esigenze.
Puoi scriverci alla e-mail: info@netspinlab.it  oppure compilare il form.

Sarà nostra cura ricontattarti al più presto. Grazie!

Informativa ai sensi del Regolamento Europeo UE 679/2016 (GDPR)

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Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall’informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del GDPR UE 679/2016.