La soluzione software CXM personalizzata per la tua Azienda

Computerized Experience Management,
un passo avanti rispetto ai tradizionali CRM, FrameBusinesS non si occupa solo di gestire le relazioni con i clienti ma offre una serie di strumenti che rendono il marketing un vero e proprio asset per portare le informazioni e gestire le operatività della forza commerciale in maniera semplice ed efficace. Utilizziamo il cloud ed il web come strumenti operativi per dare la massima flessibilità nell’utilizzo degli strumenti.

Automatizza il lavoro e fai crescere il tuo business

Scopri la Soluzione software di Customer Experience Management su Misura per la tua azienda

I moduli della versione LITE

AGENDA

La base di partenza per schedulare e visionare gli impegni dei nostri commerciali e collaboratori. Vengono visualizzati gli appuntamenti, le visite e le singole attività in un calendario semplice ed intuitivo.

PERSONE

Sono i nostri referenti presso i Partners, i Fornitori, i Clienti. A loro mandiamo mail, fissiamo appuntamenti in Agenda ed intratteniamo relazioni.

CLIENTI

Le anagrafiche dei Clienti sono alla base di ogni rapporto di business. Nella scheda di ogni Cliente vengono raccolte le informazioni che lo riguardano che possono essere inserite manualmente, relazionate da altri moduli di FrameBusinesS o importate dal gestionale del Cliente o da altri programmi.

DOCUMENTI

La maniera più comoda per archiviare e soprattutto reperire i documenti aziendali.
Permette di aggiungere, modificare e revisionare documenti di qualsiasi tipo, sfogliarli per tipologia e categoria con ricerca full-text.

INVII MASSIVI

Lo strumento fondamentale per un marketing avanzato. Possibilità di inviare e-mail di massa con report d’invio. Personalizzazione template messaggio e newsletters, creazione liste di invio, selezione e personalizzazione della firma e del mittente.

OFFERTE

È il modulo di partenza per la gestione commerciale, permette ai venditori di gestire le offerte prodotte con un applicativo del cliente ed è un elemento fondamentale per avere una visione delle proposte fatte.

NOTA SPESE

Uno strumento ideale per gestire la nota spese dei collaboratori. Inserimento e modifica della nota spese per utente, workflow di approvazione e reportistica.

VISITE

Uno strumento per dare la possibilità di tracciare le visite e gestire al meglio i clienti. Report della visita, gestione del calendario, possibilità di allegare documenti e foto e di programmare eventi futuri. Statistiche.

I moduli della versione PRO

OFFERTE PLUS

Generazione offerte grafiche con utilizzo di un editor interno per creare documenti con una grafica accattivante. Se collegato al modulo Articoli crea e calcola in automatico il preventivo.

NOTE

Gestione pro memoria e TO DO. Inserire note ed impegni per se stessi o per i propri collaboratori, gestire lo stato del promemoria e la data di scadenza con eventuale alert.

ATTIVITA’

Gestione in rete aziendale dei promemoria (privati e pubblici) ed assegnazione degli incarichi ai collaboratori. Viene gestito un vero e proprio calendario condiviso tra tutti gli utenti abilitati visualizzabile nel modulo Agenda.

ARTICOLI

Gestione di un archivio degli articoli, fondamentale per redigere offerte e rapportini o per avere sottomano una descrizione ed una ricerca estesa del proprio portafoglio.
Gestione delle anagrafiche, dei listini prezzi e delle immagini corrispondenti. Possibilità di collegamento diretto con gestionale TeamSystems

OPPORTUNITA’

Il modulo Opportunità permette di gestire e dare una valutazione alle trattative commerciali con i propri Clienti. Grafici statistici e funnel danno un immediato riscontro all’operatività commerciale.

Hai un progetto in mente?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per una visita gratuita allo scopo di valutare la migliore soluzione alle tue esigenze.
Puoi scriverci alla e-mail: info@netspinlab.it  oppure compilare il form.

Sarà nostra cura ricontattarti al più presto. Grazie!

Informativa ai sensi del Regolamento Europeo UE 679/2016 (GDPR)

ESPRESSIONE DEL CONSENSO *
Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall’informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del GDPR UE 679/2016.