Semplifica e Automatizza la gestione della Qualità: dai Reclami alle NON Conformità

Frame permette di gestire in maniera esaustiva le problematiche che riguardano il complesso mondo della Qualità in Azienda.
Scopri il tool che semplifica il tuo work-flow aziendale!

Semplifica e Automatizza la gestione della Qualità: dai Reclami alle NON Conformità
Vorresti gestire in modo semplice e intuitivo il flusso qualità della tua azienda?

Cartelle e Protocollo

Un faldone virtuale dove inserire la documentazione

Documentazione

Moduli e verbali conformi alle policy di certificazione

Reclami e non conformità

Per gestire con tempismo e professionalità le contestazioni

Soluzioni

Azioni correttive e migliorative per guardare sempre avanti

Iter di controllo

Stabilisci i piani di controllo e la scadenza delle ispezioni

Statistiche

Una dashboard sempre aggiornata per monitorare processi

Approvazioni

Work-flow operativo per scalare le problematiche

Extranet

Possibilità di estendere ad utenti esterni l’accesso alla piattaforma

Traccia e gestisci la qualità delle merci e dei prodotti acquistati

La suite Controllo Qualità prevede quattro moduli che gestiscono completamente il processo in azienda e le attività svolte in tempo reale. L’interfaccia di Frame CXM è facile ed intuitiva: l’organizzazione cartelle permette un accesso immediato alle varie procedure a partire dalla gestione dei reclami. L’inserimento dei dati è facilitato dall’utilizzo di numerose tabelle e dai link con gli altri moduli Frame CXM.

Come sempre siamo partiti dalle esigenze e dall’interazione con i nostri Clienti, supportati da un work flow operativo che notifica alle figure interessate i vari steps del percorso. I Moduli del Customer Management System di Frame interagiscono tra di loro oppure possono essere utilizzati singolarmente.

I Reclami vengono recepiti direttamente dagli uffici di competenza ( ad esempio Servizio Clienti, Servizio Qualità) attraverso un sistema di gestione semplice ed intuitivo, attraverso il quale è possibile confermare la non conformità ai requisiti, aprendo quindi una Non Conformità (ad esempio su prodotti/servizi) che può sfociare in una Misura Correttiva.

Reports, statistiche e ricerche anche in full-text sono disponibili agli utenti che sono profilati con ruoli specifici.

Il pacchetto Qualità è formato dai moduli:

  • Clienti

  • Fornitori

  • Collaboratori

  • Non Conformità

  • Reclami

  • Azioni Correttive

  • Azioni Migliorative

Utilizzano il pacchetto Qualità tra gli altri:

Hai un progetto in mente?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per una visita gratuita allo scopo di valutare la migliore soluzione alle tue esigenze.
Puoi scriverci alla e-mail: info@netspinlab.it  oppure compilare il form.

Sarà nostra cura ricontattarti al più presto. Grazie!

Informativa ai sensi del Regolamento Europeo UE 679/2016 (GDPR)

ESPRESSIONE DEL CONSENSO *
Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall’informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del GDPR UE 679/2016.