Frame permette di gestire in maniera esaustiva le problematiche che riguardano il complesso mondo della Qualità in Azienda.
Scopri il tool che semplifica il tuo work-flow aziendale!
Semplifica e Automatizza la gestione della Qualità: dai Reclami alle NON Conformità

Vorresti gestire in modo semplice e intuitivo il flusso qualità della tua azienda?
Cartelle e Protocollo
Un faldone virtuale dove inserire la documentazione
Documentazione
Moduli e verbali conformi alle policy di certificazione
Reclami e non conformità
Per gestire con tempismo e professionalità le contestazioni
Soluzioni
Azioni correttive e migliorative per guardare sempre avanti
Iter di controllo
Stabilisci i piani di controllo e la scadenza delle ispezioni
Statistiche
Una dashboard sempre aggiornata per monitorare processi
Approvazioni
Work-flow operativo per scalare le problematiche
Extranet
Possibilità di estendere ad utenti esterni l’accesso alla piattaforma
Traccia e gestisci la qualità delle merci e dei prodotti acquistati
La suite Controllo Qualità prevede quattro moduli che gestiscono completamente il processo in azienda e le attività svolte in tempo reale. L’interfaccia di Frame CXM è facile ed intuitiva: l’organizzazione cartelle permette un accesso immediato alle varie procedure a partire dalla gestione dei reclami. L’inserimento dei dati è facilitato dall’utilizzo di numerose tabelle e dai link con gli altri moduli Frame CXM.
Come sempre siamo partiti dalle esigenze e dall’interazione con i nostri Clienti, supportati da un work flow operativo che notifica alle figure interessate i vari steps del percorso. I Moduli del Customer Management System di Frame interagiscono tra di loro oppure possono essere utilizzati singolarmente.
I Reclami vengono recepiti direttamente dagli uffici di competenza ( ad esempio Servizio Clienti, Servizio Qualità) attraverso un sistema di gestione semplice ed intuitivo, attraverso il quale è possibile confermare la non conformità ai requisiti, aprendo quindi una Non Conformità (ad esempio su prodotti/servizi) che può sfociare in una Misura Correttiva.
Reports, statistiche e ricerche anche in full-text sono disponibili agli utenti che sono profilati con ruoli specifici.
Il pacchetto Qualità è formato dai moduli:
-
Clienti
-
Fornitori
-
Collaboratori
-
Non Conformità
-
Reclami
-
Azioni Correttive
-
Azioni Migliorative
Utilizzano il pacchetto Qualità tra gli altri:





Hai un progetto in mente?
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni o per una visita gratuita allo scopo di valutare la migliore soluzione alle tue esigenze.
Puoi scriverci alla e-mail: info@netspinlab.it oppure compilare il form.
Sarà nostra cura ricontattarti al più presto. Grazie!
Informativa ai sensi del Regolamento Europeo UE 679/2016 (GDPR)
ESPRESSIONE DEL CONSENSO *
Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, presto consenso al trattamento dei dati personali forniti con le modalità e nei limiti indicati dall’informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del GDPR UE 679/2016.